Vai menu di sezione

ELEZIONE RAPPRESENTANTI DEGLI OSPITI

Le elezioni dei rappresentanti degli ospiti dell'A.P.S.P. Residenza Molino di Dro si svolgeranno il giorno 25 luglio 2021 dalle ore 9.00 alle ore 12.00 presso il piano terra della struttura in via molino n°9.

Per i votanti che sono ospiti presso la struttura in via Molino 11 il seggio elettorale sarà allestito al secondo piano dalle ore 12.30 alle ore 13.00 e primo piano al dalle ore 13.00 alle ore 13.15.

Le operazioni relative al computo dei voti espressi dagli elettori e alla proclamazione dei candidati eletti avverranno dalle ore 14.00 fino al termine dello spoglio delle cartelle elettorali.

Le elezioni saranno organizzate nel rispetto delle misure di sicurezza e prevenzione anti Covid: utilizzo di mascherina chirurgica, igienizzazione delle mani, distanziamenti e sanificazione delle superfici e utensili utilizzati.

Verranno individuati percorsi di entrata e uscita dal seggio per garantire di evitare assembramenti.

OGGETTO: Elezione dei rappresentanti degli ospiti dell'A.P.S.P. Residenza Molino di Dro.

Agli ospiti e loro familiari

Buon giorno,

il mandato dei rappresentanti degli ospiti eletti con le elezioni del 12.01.2020 è decaduto a causa del decesso dell’ospite rappresentato dagli eletti, vi informiamo che nella giornata di domenica 25 Luglio 2021 dalle ore 9.00 alle ore 12.00 presso la struttura dell’APSP Residenza Molino si svolgeranno le elezioni per i nuovi rappresentanti degli ospiti i quali svolgeranno funzione consultiva e propositiva agli organi apicali dell’APSP sulle problematiche di carattere generale inerenti agli ospiti.

Entro il 01 luglio 2021 agli ospiti che intendono delegare un parente fino al 4' grado o una persona di fiducia verrà consegnato il modulo di delega.

Entro il 08 luglio 2021 saranno rese note con apposita comunicazione scritta e con avviso esposto sul sito dell’APSP (https://www.residenzamolino.it/) le modalità di svolgimento della consultazione e inviato ad ogni ospite o suo rappresentante la convocazione alle elezioni e il modulo di candidatura.

Entro le ore 10.00 del 23 luglio 2021 si chiede a chi è interessato tra gli elettori, di presentare la propria candidatura inviando manualmente o via e-mail (info@residenzamolino.it) il modulo allegato alla presente comunicazione.

Entro il 24 luglio 2021 saranno pubblicati sul sito dell’APSP i nomi dei candidati e comunicati via e-mail.

Si ricorda che la consultazione è valida qualora partecipino un numero di elettori che rappresentino almeno il 30% degli ospiti.

Si allegano alla presente comunicazione:

-                   Regolamento per l'elezione e la partecipazione degli ospiti approvato con deliberazione n. 21 di data 20.06.2019; (allegato n. 1)

-                   Modulo di presentazione della propria candidatura da inviare entro le ore 10 del 23 luglio 2021; (allegato n. 2)

Le elezioni saranno organizzate nel rispetto delle misure di sicurezza e prevenzione anti Covid: utilizzo di mascherina chirurgica, igienizzazione delle mani, distanziamenti e sanificazione delle superfici e utensili utilizzati. Verranno individuati percorsi di entrata e uscita dal seggio per garantire di evitare assembramenti.

Cordiali saluti.

LA PRESIDENTE

Dott. Carla Ischia

Data dell'avviso
30/06/2021
Pubblicato il: Lunedì, 21 Giugno 2021 - Ultima modifica: Venerdì, 02 Luglio 2021
torna all'inizio