Organi
Informazioni sugli organi dell'azienda: il Consiglio di Amministrazione, il Presidente, l'organo di revisione e il Direttore.

Consiglio di amministrazione
Il Consiglio d'Amministrazione dell'Azienda Pubblica di Servizi alla Persona "Residenza Molino" di Dro è composto da cinque membri, nominati dalla Giunta Provinciale di Trento su designazione motivata del Comune di Dro.
Il Consiglio d'Amministrazione è l'organo di indirizzo, di programmazione e di verifica dell'azione amministrativa e gestionale dell'Azienda.
I componenti del Consiglio d'Amministrazione sono:
- Fravezzi Vittorio » Presidente
- Sartorelli Alfredo » Vicepresidente
- Genovesi Antonella » Consigliere
- Lucin Cinzia » Consigliere
- Malazzi Manuel Filippo » Consigliere
NB: le deliberazioni nr. 50 del 31/10/2023 e nr. 55 del 09/11/2023 costituiscono la Presa d’atto delle dimissioni rispettivamente del Consigliere Sign. Michele Toccoli e della Consigliera Sig.a Carla Verones
I consiglieri Lucin Cinzia e Malazzi Manuel Filippo (deliberazione GP n. 30 dd 19.01.2024 e deliberazione del CDA N. 11 DI DATA 20.02.2024) in sostituzione dei dimissionari Toccoli e Verones.
Presidente
Il Presidente è nominato dal Consiglio d'Amministrazione nella sua prima seduta. Tra i suoi compiti più importanti, ha la rappresentanza legale e vigila sull'andamento dell'Azienda, promuove e dirige l'attività del Consiglio e sviluppa ogni utile iniziativa di collegamento con le amministrazioni pubbliche, con gli operatori privati e con ogni altra organizzazione interessata al campo di attività dell'Azienda.
E' compito del Presidente curare i rapporti istituzionali con gli altri soggetti del sistema integrato di interventi e servizi sociali e socio-sanitari, con l'utenza e le relative rappresentanze e con le comunità locali.
Il Presidente in carica è Vittorio Fravezzi.
Revisore
Il Revisore svolge la funzione di controllo sulla regolarità contabile e finanziaria della gestione dell'Azienda e viene nominato dal Consiglio di amministrazione.
Attualmente il Revisore dei conti è il Dott. Marcello Malossini.
Direttore
Il Direttore, nominato dal Consiglio di Amministrazione, collabora con il Presidente e con il Consiglio d'Amministrazione ed è responsabile della gestione amministrativa, tecnica, economica, finanziaria e socio-assistenziale dell'Azienda, nei limiti delle risorse, delle direttive e degli obiettivi assegnati dal Consiglio di Amministrazione.
La Direttrice è la dott.ssa Stefania Fugatti nominata con Deliberazione n. 19 del 09/04/2024.
E' contattabile all'indirizzo e-mail stefania.fugatti@residenzamolino.it