REGOLAMENTI

REGOLAMENTO REMOTE WORKING
Modalità di accesso e di organizzazione di forme di lavoro alternative - Remote Working
Regolamento prestazioni sanitarie domiciliari
Regolamento prestazioni sanitarie domiciliari approvato con Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 38 del 03.09.2024
Regolamento di funzionamento del Consiglio di amministrazione
Regolamento di funzionamento del Consiglio di amministrazione approvato con Deliberazione del Consiglio di amministrazione n. 21 di data 27.04.2011 e modificato con Deliberazione n. 32 di data 25.08.2011.
Regolamento Commissione Gusto
Il CDA dell’A.P.S.P. Residenza Molino di Dro, nella seduta del 28 novembre 2023 ha manifestato la volontà di istituire una commissione interna con lo scopo di valutare, attraverso l’assaggio, la qualità dei pasti confezionati in struttura nell’ottica di garantire un continuo miglioramento del servizio a favore dei residenti e degli utenti del servizio pasti a domicilio. La Commissione viene denominata “Gusto”.
Con successiva propria Determinazione n. 145 di data 30.11.2023 il Vicedirettore ha provveduto all’istituzione della Commissione “Gusto”.
Il regolamento è stato approvato con Deliberazione n.66 del 21/12/2023.
Regolamento per lo svolgimento di attività di volontariato presso l’A.P.S.P. Residenza Molino Di Dro
con DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE N. 31 DI DATA 15.12.2022 viene approvato il regolamento per lo svolgimento di attività di volontariato presso l’A.P.S.P. Residenza Molino Di Dro
Il Regolamento per lo svolgimento di attività di volontariato presso l’A.P.S.P. Residenza Molino di Dro ha lo scopo di definire come possono operare, previo accordo con l’Amministrazione, Associazioni di Volontariato, volontari anche non in forma associata, sia per erogare attività di compagnia gli ospiti “visite sospese”, sia per organizzare momenti di svago e di festa, sia per trasporto di residenti o di materiale. Interventi di questo tipo, svolti ai sensi della normativa vigente, sono fondati su prestazioni spontanee e gratuite e nel rispetto degli Ospiti. La seguente prescrizione ha lo scopo di garantire una adeguata gestione dei volontari e indirizzarli in base alle loro attitudini ad azioni rivolte in favore dell’A.P.S.P.. Infine, ha lo scopo di tutelare i volontari rispetto alla responsabilità civile e penale per danni verso terzi, nello svolgimento del proprio servizio.